Manager con esperienze pluriennali in finanza e telecomunicazioni guidano un giovane team di professionisti dalle competenze trasversali.
Di origini piemontesi, ottiene una laurea in economia...
Manager con esperienze pluriennali in finanza e telecomunicazioni guidano un giovane team di professionisti dalle competenze trasversali.
Di origini piemontesi, ottiene una laurea in economia all’Università Bocconi prima di entrare nel mondo della finanza londinese lavorando per Citicorp e JP Morgan, prima di entrare in Mediobanca. Nel 2015 intraprende una nuova strada, quella al servizio del mondo dell’educazione, sua passione da lungo tempo, collaborando con H-Farm e altre start-up, prima di fondare Habacus nel 2017.
Laureato in Finanza all’Università Bocconi entra nel mondo della finanza con Deutsche Bank per poi proseguire con diversi incarichi in JP Morgan, Blackrock e Mediobanca. Nel 2017 avvia una collaborazione con H-Farm per poi assumere il ruolo di Presidente del CdA di Habacus. Dal 2018 anche investitore e membro del CdA di Finboot ltd.
Laureata in Business Administration all’Università Bocconi, lavora per 20 anni nel settore delle telco specializzandosi in tematiche di marketing e commerciali. Dal 2016 inizia una seconda vita lavorativa dedicando le sue energie allo sviluppo di startup, sia come managing director sia come mentor. Entra nel 2019 in Habacus con l’obiettivo di fare crescere il modello di business.
Laureato in Ingegneria Gestionale nel 2009 all’Università Sapienza di Roma, ha poi conseguito un MBA presso l’IE Business School di Madrid nel 2017. È stato consulente e poi CFO di un gruppo di startup operanti nei settori del Turismo e dell’Enogastronomia, prima di approdare in Habacus come CFO ad inizio 2022.
Dopo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano nel 2015, ha lavorato per 5 anni in TXT Group, dove ha avuto diverse esperienze nello sviluppo di applicazioni mobile e web. Oggi gestisce il team IT di Habacus indirizzandone la roadmap tecnologica e l’infrastruttura informatica.
Dopo un esordio nella consulenza informatica per la business intelligence in ambito bancario-assicurativo e retail, intraprende la carriera dello sviluppo di prodotto occupandosi di comunicazione multicanale e pagamenti digitali. È in Habacus dal 2021 per portare la sua esperienza nella strutturazione e generalizzazione del dato, con particolare focus nella riaggregazione dello stesso.
Dopo la laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano, ha concluso il bootcamp di Boolean di sviluppo web full-stack. Si è unito ad Habacus per contribuire alla scrittura di codice in back-end e alla realizzazione di interfacce user-friendly e mobile-first.
Laureata in Sviluppo economico e dell’impresa nel 2018 presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, è in Habacus dal 2019 con l’obiettivo di gestire tutto il flusso di acquisizione e successiva certificazione di nuovi studenti, grazie alla sua esperienza maturata negli anni nella gestione delle relazioni.
Dopo la laurea in Scienze filosofiche all’Università Ca’...
Dopo la laurea in Scienze filosofiche all’Università Ca’ Foscari Venezia, ha intrapreso la carriera da ricercatore presso il Contamination Lab dell’università. In Habacus si occupa della gestione di tutto il flusso di acquisizione e certificazione di nuovi studenti, con particolare focus sulla gestione della comunicazione con gli enti formativi.
Laureata in Lingue a Bologna e in Sviluppo Interculturale dei...
Laureata in Lingue a Bologna e in Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici all’Università Ca’ Foscari Venezia, è entrata in Habacus nel 2021 dopo un’esperienza all’estero. Si occupa della gestione di tutto il flusso di acquisizione e certificazione di nuovi studenti, in particolare della relazione e comunicazione con loro.
Laureato in Entrepreneurship & Management presso l’Università di Palermo, ha intrapreso la sua carriera lavorativa come Digital PM in Bip. Appassionato del mondo dinamico delle start-up, è entrato in Habacus a fine 2021 come figura trasversale per la gestione di progetti complessi in essere e in procinto di partire con realtà leader nei diversi settori.
Dopo una laurea in Economia e Management per Arte, Cultura e...
Dopo una laurea in Economia e Management per Arte, Cultura e Comunicazione e un Master in Economia del Turismo, dal 2014 si è occupata di comunicazione e marketing nel settore turistico. Entrata in Habacus nel 2020, gestisce la comunicazione B2B e B2C sulle diverse piattaforme digitali.
Laureato in Sociologia con un master in Comunicazione entrambi presso l’Università Cattolica di Milano. Ha intrapreso la sua carriera nel Digital Marketing come Account e da inizio 2021 porta le sue abilità di analisi del mercato e attenzione al cliente nello sviluppo delle relazioni commerciali con gli enti formativi.
Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, ha lavorato per 10 anni in ambito organizzativo per un gruppo bancario svizzero, prima a Lugano e poi a Londra. Dal 2016 svolge il ruolo di executive assistant del CEO Paolo Cuniberti.
Laureata in Urban Planning & Policy Design nel 2011 presso il Politecnico di Milano, si è trasferita a Dubai per poi rientrare in Italia come People Coordinator & Executive Assistant della Practice Insurance in Boston Consulting Group. In Habacus, ricopre il ruolo di Office Manager.
manca
manca